Coperture

Oltre a quelle standard offriamo ulteriori varianti di coperture.

Treccia di acciaio inossidabile con copertura gommata - B1Gum

Molte applicazioni industriali richiedono un’elevata protezione dall’abrasione, nonché da lesioni dovute all’utilizzo di tubi flessibili. La nostra treccia di acciaio inossidabile gommata è la soluzione ottimale per questa destinazione d’uso. Contrariamente ai sistemi convenzionali disponibili sul mercato, il nostro materiale CR, conforme alla norma TRbF-131/2 sui liquidi infiammabili, è autoestinguente, antistatico e semplice da pulire.

Treccia di acciaio inossidabile con copertura in silicone - B1Sil

Specificamente per il settore farmaceutico è stata sviluppata una copertura in silicone che semplifica enormemente la pulizia del flessibile. Inoltre questa copertura offre una protezione meccanica e termica sia agli utilizzatori che ai dispositivi ed è utilizzabile fino a una temperatura di 180 °C.

Protezione termica Pyro-Spezial - PY

Sviluppata specificamente per l’utilizzo ad elevate temperature, questa copertura protettiva può essere utilizzata per lunghi archi di tempo a 260 °C oppure per archi di tempo brevi a 800 °C (esposizione alle fiamme). Protegge il flessibile dal calore radiante elevato e in questo modo è in grado di resistere per tempi prolungati di esercizio a condizioni estreme. Il materiale è resistente alle sostanze chimiche industriali e agli oli idraulici. Inoltre la protezione termica è adatta a ridurre la temperatura esterna del flessibile in presenza di sostanze molto calde e dunque a garantire una manipolazione sicura del tubo flessibile.

Privacy Policy