POLITICA DELLA QUALITA’

Markert Italia srl è un’azienda efficiente ed efficace e rappresenta Markert Gruppe all’interno del territorio nazionale.

La nostra azienda organizza persone, capitali e attrezzature per soddisfare le richieste tecniche specifiche della clientela, con dei prezzi competitivi.

Il nostro principio guida è:
la soddisfazione del cliente è il fine ultimo di tutte le nostre attività

Operiamo nel settore del tessile per applicazioni industriali e si rivolge in particolare alle imprese di produzione che utilizzano mezzi filtranti tessili, materiali accessori, all’interno dei processi produttivi e/o per la tutela dell’ambiente, oltre che alle imprese che hanno necessità di utilizzare i canali tessili per la diffusione dell’aria. Inoltre effettua la distribuzione in Italia dei tubi flessibili del Markert Gruppe.

Seguiamo il cliente dalla fase di analisi delle richieste, alla realizzazione e consegna del prodotto, all’eventuale assistenza post-vendita.

Facciamo riferimento ai più alti standard professionali ed etici ed osserviamo gli obblighi di sicurezza sul lavoro e di natura ambientale perché ciò che ci caratterizza è una profondo rispetto dei collaboratori, oltre alla coscienza ecologica.

La persistente ricerca del miglioramento della qualità, attraverso il miglioramento continuo dei processi realizzati, nonché la soddisfazione di tutti i collaboratori, fanno parte del nostro impegno quotidiano.

La direzione di Markert Italia srl si assume la responsabilità di diffondere e sostenere la Politica per la Qualità e di stabilire gli obiettivi della Qualità.